News: ....... ci siamo trasferiti a Carrè ... Vi-Squash

25 novembre 2009

Campionato Italiano NC a Squadre: terza vittoria per Squash Summano



Terza vittoria per lo Squash Summano nella fase provinciale del Campionato Italiano NC a Squadre e passaggio al turno successivo raggiunto con una giornata di anticipo.
Nella sfida di ritorno contro il Pegaso Cornedo la squadra ha saputo ripetere, questa volta non senza qualche difficoltà, quanto dimostrato al Grumello.

Ancora una volta determinante è risultato lo spirito di squadra e la "fame" di vittoria dei nostri atleti: a partire da Chiara che ha voluto fortemente esserci nonostante la caviglia dolorante, a Massimo che, pur con uno stiramento ad una coscia non solo non ha mollato l'incontro, ma è pure riuscito a recuperare e vincere il secondo set ... si può proprio dire che, con tutto rispetto per l'avversario, "ha vinto su una gamba" ... a Michele che sta sempre più prendendo confidenza ed entusiasmo nel partecipare ai tornei, a Giancarlo che, pure con una prestazione sotto le attese, ha comunque tenuto in termini di punti squadra. E non dimentichiamo poi i due accompagnatori e supporters Maurizio e Marta.


Se da una parte lo spirito di squadra e di gruppo, fortemente voluto dall'attuale Dirigenza dello Squash Summano, è un elemento vincente, dall'altro molto rimane ancora da fare, specie in termini di preparazione fisica, tecnica ed agonistica: con il supporto determinante del nostro tecnico Diego Bertoldo e dei nostri giovani assistenti tecnici, sarà questo terreno di lavoro per tutti noi, a partire dal prossimo mese di Dicembre.


L'ultima giornata della fase provinciale è programmata per Giovedì 10 Dicembre, con l'incontro casalingo Summano - Max