News: ....... ci siamo trasferiti a Carrè ... Vi-Squash

14 aprile 2010

Topolino Squash Cup 2010

ce516df9822db489_o Si è conclusa Domenica 11 Aprile, presso il campo scolastico della palestra del Grumello di Piovene Rocchette, l’edizione 2010 del Topolino Squash Cup caratterizzata, ancora una volta, da una numerosa partecipazione di atleti iscritti alle tre società vicentine impegnate nel settore giovanile: Pegaso, Marano, Summano.
La manifestazione, nata dall’esigenza proprio di dare maggiori opportunità di confronto tra gli alunni delle scuole elementari, medie e superiori, ha visto l’ingresso di numerosi nuovi ragazzi, segno di una conferma della vivacità del movimento nella nostra provincia: risultato raggiunto grazie, da una parte, al lavoro tecnico-organizzativo dell’allenatore Diego Bertoldo, dall’altro all’impegno delle Società nel promuovere e sostenere il vivaio giovanile.
Conferme e novità per quanto riguarda i risultati finali.

Nella categoria Elementari – Gioco Squash si conferma vincitore per il secondo anno Bicego Geremia (Pegaso Cornedo) anche se nell’ultima tappa deve cedere al compagno di squadra Massenz Davide. Terzo posto per Zordan Alessandro  (Summano FZ Forza).
Nell’ Under 14 vince il circuito Perin Christian (Pegaso Cornedo), davanti ai due piovenesi Bertoldo Andrea e Dall’Osto Stefano.
Nell’ Under 18 si impone a sorpresa Massenz Michele (Pegaso Cornedo) alla sua prima vittoria nel Circuito superando il piovenese Dal Prà Alessandro. Terzo posto per Perin Mattia (Pegaso Cornedo). Tutto piovenese il podio femminile, dove le sorelle Brunello Chiara e Marta ottengono il primo e secondo posto. Terza Sauro Michela.

Nel corso della manifestazione si è tenuto un MERCATINO DI SOLIDARIETA’ il cui ricavato è stato interamente devoluto all’Unicef in favore del progetto Congo.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, agli Sponsor e alla Delegazione Regionale per la fornitura di premi e materiale, agli Istituti scolastici per la collaborazione nell’ambito del Progetto Scuola Squash.